Nelle ultime settimane l’applicazione randonautica ha iniziato a raccogliere un sacco di download da tutto il mondo.

ma cosa fa questa app?

questa applicazione , gratuita su playstore e su appstore genera punti casuali in cui sono previste anomalie, per esempio case abbandonate bunker e molte altre cose inquietanti.

Nelle ultime settimane è diventata famosa perchè diversi canali youtube hanno portato il format in cui la provano. Come per esempio Gianmarco Zagato che ha trovato dei soldi, oppure aledellagiutsa che ha trovato un bunker abbandonato da diversi anni

Tutti si chiedono come l’applicazione riesca a trovare ogni volta un punto strano e misterioso, ma nessuno ha mai capito come fa.

L’applicazione spiega che grazie all’ utilizzo di punti quantici casuali riesce a trovare delle posizioni misteriose.

l’applicazione ha trovato un cadavere

Un altro motivo per cui questa applicazione è diventata molto famosa riguarda la storia di alcuni ragazzi , che provandola si sono imbattuti in una strana valigia trovata sugli scogli a seattle.

Aprendo la valigia scoprono qualcosa di macabro. Nella valigia c’erano i resti di un cadavere.

Tutto ciò è stato registrato su tik tok

Ovviamente è un avvenimento molto strano e tutto ciò rimane avvolto nel mistero,

La polizia di Seattlein un comunicato ufficiale, ha spiegato: «Sono in corso indagini dopo il ritrovamento di resti umani all’interno di alcune valigie. I resti sono stati affidati al medico legale, le indagini restano attive e riservate».

ma come ha fatto l’app a trovare quella valigia?

Non esiste una domanda a questa risposta anche perchè non sappiamo il nome del creatore e non possiamo chiedergli come effettivamente funziona l’applicazione.

[adblockingdetector id=”5f3ea054b5025″]

Lascia un commento