La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 1 marzo. Che cosa succederà in questa emozionante puntata?

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 1 marzo. Che cosa succederà in questa emozionante puntata?

Le anticipazioni de La Promessa rivelano dettagli cruciali sull’episodio del 1° marzo 2024 alle 16.40 su Canale5. Jana resterà scioccata dalla notizia che Jimena è incinta, reagendo con incredulità e disperazione, sfociando in un pianto senza fine.

Nel frattempo, Simona cercherà di confrontarsi con Don Carlos su un argomento importante, coinvolgendo Candela nella situazione durante una pausa di studio. Durante un momento intimo, Simona avrà l’opportunità di porre domande al maestro per scoprire cosa si nasconde dietro la sua facciata di perfezione e saggezza.

Il mistero su cosa Simona rivelerà a Don Carlos sarà svelato nell’episodio di domani. Resta con noi per scoprire come la storia si evolverà e quali segreti saranno finalmente rivelati.

La Promessa: Jana è distrutta

Jimena ha annunciato la sua gravidanza e la notizia ha fatto presto il giro della tenuta. Mentre la famiglia Lujàn è felice all’idea di accogliere un nuovo membro, Manuel si sente sempre più angosciato. Sente di non poter più allontanarsi dalla donna che non ama e sa che la persona a cui tiene di più soffrirà a causa di questa nuova situazione. Jana, infatti, crollerà emotivamente quando scoprirà che il suo amato sta per diventare padre. La ragazza si lascerà andare alle lacrime, sentendosi disperata e impotente di fronte a una realtà che le è difficile accettare. Non potrà condividere il suo dolore, dovrà tenerlo per sé, sentendo il cuore spezzarsi dalla consapevolezza che tutto è cambiato in modo irreversibile.

Beatriz dirige la sua cattiveria contro Curro

Martina dovrà affrontare una battaglia titanica, più complicata e difficile di tutto quello che ha vissuto fino ad ora. Beatriz ha rivelato la sua cotta per il cugino di Catalina e sta tramando per disturbare la pace della coppia e vendicarsi per motivi sconosciuti. La sua presenza malvagia minaccerà il legame tra Martina e Curro, cercando di sedurlo per mettere alla prova la loro relazione. Martina si sentirà impotente di fronte a tali manovre malefiche, costretta a subire passivamente i colpi del suo nemico senza poter reagire direttamente.

La Promessa: Simona ha un segreto… di nuovo!

Simona e Candela hanno avuto la fortuna di trovare un nuovo custode per la loro proprietà, un uomo di nome Don Carlos. Simona lo riconosce subito, ma decide di mantenere segreta la loro precedente relazione. La cuoca è determinata a non far trapelare nulla del passato e non rischiare di compromettere la situazione. Per poter parlare con Don Carlos in privato, convince Candela a lasciare l’aula durante una pausa, inventando una scusa per preparare un caffè per lui. La situazione si complica sempre di più, ma le due donne sono sicure di riuscire a gestire la situazione con astuzia e discrezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *