La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 29 febbraio. Ecco gli incredibili colpi di scena!

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 29 febbraio. Ecco gli incredibili colpi di scena!

Nell’emozionante puntata de La Promessa trasmessa su Canale5 il 29 febbraio 2024, alle ore 16.40, Martina si troverà in una situazione di estremo pericolo. Le anticipazioni dell’episodio ci svelano che Don Alonso, prima di partire per incontrare Cruz, ordinerà a sua nipote di allontanare Beatriz dalla tenuta e di non permetterle di tornare una volta lui sia tornato. Martina desidera ardentemente liberarsi della sua nemica, ma non potrà accontentare lo zio. Nel frattempo, Curro cercherà di confortare la ragazza e il loro legame affettivo diventerà sempre più evidente. I due si avvicineranno tanto da sfiorarsi le labbra in un momento di intimità, ma una presenza improvvisa interromperà il loro momento.

La Promessa: Don Alonso chiede a Martina di cacciare Beatriz

Don Alonso si preparava a partire per raggiungere Cruz in clinica, accompagnato da Catalina, che aveva finalmente deciso di seguire le lusinghe di Don Lorenzo e liberarsi dall’onere dei contratti da firmare. Prima di salire in auto e intraprendere il viaggio, il marchese imporrà alla nipote di allontanare Beatriz.

Non aveva mai gradito la presenza di quella ragazza così poco discreta e, al suo ritorno, sarebbe stato chiaro nel dichiarare che non voleva più vederla. Martina rimase sbiancata, conscia che non avrebbe potuto accontentare lo zio a meno che la sua nemica non si vendicasse completamente di lei.

Martina implora Beatriz

Martina ha implorato perdono a Beatriz con tutto il cuore, ma la ragazza ha rifiutato categoricamente di ascoltarla, determinata a ottenere la sua vendetta senza alcuna remora. La giovane è ben consapevole di ciò che l’aspetta e presto si renderà conto che non potrà accontentare le richieste dello zio, desideroso di liberarsi dell’indesiderata ospite.

La primogenita della famiglia sarà costretta a fare i conti con le sue limitazioni. E si troverà con le mani legate di fronte a una scelta impossibile. Liberarsi di Beatriz significherebbe esporsi alla sua vendetta o essere oggetto di vergogna di fronte ai propri parenti e amici. In un vortice di emozioni contrastanti, Martina cercherà disperatamente di trovare una via d’uscita da questa situazione pericolosa, sperando di evitare il trambusto che si prospetta all’orizzonte.

La Promessa: Curro consola Martina

A questo punto Martina si troverà in una situazione di profonda crisi. Sentirà il peso delle preoccupazioni che la circondano e temendo di non riuscire a superarle indenne. Tuttavia, fortunatamente potrà contare sull’appoggio di Curro, il quale si dimostrerà un vero amico standole vicino e confortandola in questo periodo difficile. Durante i momenti trascorsi insieme, i due ragazzi stringeranno un legame sempre più forte. E sarà evidente che tra di loro ci sia dell’attrazione e del sentimento.

Saranno così presi dall’intimità del momento che, quasi per un istante, le loro labbra si sfioreranno dolcemente in un bacio promettente. Tuttavia, proprio in quel momento di intimità qualcuno interromperà il loro momento speciale, facendosi così spazio come terzo incomodo. Chi sarà mai questo intruso nel loro momento di dolcezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *