La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 28 febbraio. Ecco tutti gli incredibili colpi di scena!

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 28 febbraio. Ecco tutti gli incredibili colpi di scena!

Le anticipazioni de La Promessa rivelano un’avvincente sviluppo nella puntata del 28 febbraio 2024 su Canale5, in onda alle 16.40. Catalina si troverà di fronte a un bivio cruciale: Lorenzo le consiglierà di affidare a qualcun altro la firma dei nuovi contratti di locazione assegnati da Don Alonso, così da poter partire insieme al padre per raggiungere Cruz in sanatorio. Nel frattempo, Maria si troverà combattuta e delusa dall’atteggiamento piuttosto freddo dei suoi amici di fronte alla notizia del suo imminente matrimonio con Salvador.

La Promessa: Catalina dà ascolto alle parole di Don Lorenzo

Don Lorenzo ha generato in Catalina un tumulto emotivo complimentandola per l’eccellente gestione degli affari della tenuta. Il conte, in modo palese, sta cercando di conquistare la fiducia della ragazza per ottenere informazioni sugli introiti della famiglia Lujàn e, ovviamente, trarne vantaggio. Con l’intenzione di assumere il controllo della situazione, lo spietato nobile spingerà la marchesina a delegare la firma dei nuovi contratti di locazione, proprio mentre Don Alonso si recherà a Cruz in sanatorio per una visita.

Il padre malvagio di Curro convincerà Catalina a seguirlo insieme al padre, abbandonando dietro di sé i suoi incarichi. La giovane si pentirà della scelta di dare ascolto ai consigli del padre? Le probabilità sono alte. Sorge così la domanda: riuscirà Catalina a resistere alle lusinghe del conte e a mantenere la sua integrità?

Don Lorenzo è pronto a mettere le mani sulla tenuta

Don Lorenzo si trovava in una situazione delicata e complicata, con l’incertezza di non sapere chi avesse assistito al suo bacio con Elisa. La paura del presunto “guardone” che potesse rivelare il loro segreto lo tormentava, spingendolo a partire alla ricerca di questa misteriosa figura. Ignaro che si trattasse di Jana, che aveva già confessato tutto a Curro.

La storia però non finiva qui. Curro, preoccupato per la sicurezza di Jana, le consigliava di stare attenta e di non farsi prendere dal panico, affinché nessun’altra persona venisse a conoscenza di ciò che era successo. Nel frattempo, Don Lorenzo iniziava a sospettare che fosse suo figlio ad aver assistito al bacio, decidendo di affrontarlo direttamente, senza sapere che non era l’unico a essere a conoscenza del suo segreto.

La Promessa: Maria è delusa dai suoi amici

Dopo aver meditato a lungo sulle sue emozioni e sui suoi sentimenti, Salvador ha finalmente preso una decisione di vitale importanza: ha fatto la proposta a Maria di diventare sua moglie. La giovane, tra le lacrime di gioia e l’eccitazione, ha accettato immediatamente e senza alcuna esitazione. Tuttavia, la felicità di Maria è stata oscurata all’istante dalle reazioni inattese e poco supportative del suo circolo di amicizie.

In particolare, Teresa ha cercato di spiegare a Maria che tutti sono rimasti esterrefatti dalla repentina svolta di Salvador riguardo al matrimonio. I servitori non capiscono il motivo dietro la brusca inversione di rotta del loro padrone e si sentono imbarazzati di fronte alla controversia. Salvador, invece, ha espresso il desiderio di coronare il loro amore con il matrimonio il prima possibile, aumentando ulteriormente la tensione e innescando un’aura di incomprensione tra tutti i diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *