L’amicizia

L’amicizia varia da persona a persona.

c’è quella persona che ha assolutamente bisogno di amici e quella persona che non ne ha bisogno, ovvero si fa la sua vita tranquilla senza nessuno in mezzo.

Io non sono nessuno per giudicare o dirvi che cosa fare, il massimo che posso raccontare è la mia esperienza con gli amici che non è stata delle migliori anzi…

La mia esperienza

Io non ho amici. adesso vi racconto come è andato tutto.

Allora molte persone cercano di evitarmi a causa della mia forma fisica e infatti tutti mi deridono a causa di ciò . mi insultano. Un Giorno conobbi due ragazzi i quali non mi trattarono male anzi mi accettavano e mi facevano partecipare ai loro progetti. mi invitarono in palestra dove andavano loro e io accettai senza pensarci due volte. Le prime due settimane in cui andai in palestra con loro furono bellissime , però , quando si trattava di uscire e farci un giro non mi consideravano, e quando si doveva uscire con le ragazze pure loro mi escludevano.

Il mio consiglio

Vi ricordo che questo è quello che ho fatto io non necessariamente qualcuno dovrebbe farlo ogni persona ricordatevi è diversa.

Io l’ho “superato” trovandomi un obbiettivo, ovvero, ho cercato un qualcosa che mi facesse bene e al contempo della quale io ne andassi fiero e il mio obbiettivo era quello di perdere peso. Solo con qualcosa che vi faccia stare bene la supererete e ricordatevi che quelli che vi fanno ridere adesso poi vi faranno piangere e quelli che vi faranno piangere adesso poi ti faranno ridere. Il significato è che chi adesso ti fa divertire dicendoti: “ma si dai fai questo fai quell’altro” poi alla fine saranno quelli che vi faranno stare male, invece, quelli che adesso vi diranno la verità, quelli che per te farebbero di tutto ma magari non ve lo dimostrano al 100% poi saranno quelli che vi vorranno davvero bene e che non vi faranno stare male perché vogliono solo il vostro bene.

PALUMBO EMMANUELE

palu07

Di palu07

Lascia un commento