Svelato il mistero! Frogwares diventa l’unico publisher di The Sinking City!

Svelato il mistero! Frogwares diventa l’unico publisher di The Sinking City!
The Sinking City

È giunto il momento di scandagliare gli abissi di una notizia bomba che sta facendo tremare l’intero panorama videoludico. Parliamo di “The Sinking City”, l’avventura investigativa ambientata in una città sommersa dall’acqua e dall’orrore lovecraftiano, un gioco che ha catturato l’immaginazione e il terrore di molti. Ma la vera novità è che Frogwares, lo studio di sviluppo che ha dato vita a questa oscuro gioiello, ha ora preso il controllo totale del gioco, diventando l’unico editore!

Il colosso ucraino ha compiuto un passo da gigante, svincolandosi dai precedenti legami editoriali e mostrando al mondo la sua indipendenza. Frogwares non è semplicemente uno sviluppatore di videogiochi, è un’entità che sfida le onde tumultuose dell’industria e si dimostra navigata nelle tempeste del mercato.

In questa nuova era per “The Sinking City”, l’atmosfera si carica di elettricità. Immaginate la città di Oakmont, già brulicante di misteri e creature inenarrabili, ora sotto la guida esclusiva di chi l’ha sognata e plasmata. L’impresa della casa di sviluppo assume le sembianze di un’autentica epopea, un viaggio solitario attraverso i meandri della distribuzione, armati solo di coraggio e di un titolo che ha fatto palpitare i cuori dei giocatori.

Ma non è tutto, cari amici videoludici, perché il controllo totale di Frogwares significa che il destino di “The Sinking City” è ora nelle mani di coloro che lo conoscono meglio di chiunque altro. Nessun intermediario oscurerà la visione artistica dello studio; nessun editore esterno potrà dettar legge sulle correnti creative di un gioco che ha già dimostrato il suo valore.

Si aprono quindi nuovi orizzonti per i giocatori, che possono aspettarsi aggiornamenti, contenuti e forse anche espansioni direttamente dalla fonte primigenia. Frogwares promette di inondare il mercato con la sua perizia e il suo know-how, garantendo un’esperienza di gioco ancora più profonda e coinvolgente.

E non finisce qui! Con questa mossa audace, Frogwares si lancia in una sfida che potrebbe rivelarsi un trampolino di lancio per future produzioni. Potremmo essere testimoni della nascita di un nuovo leader nel settore dei giochi di investigazione, uno studio che non solo crea mondi, ma ora li distribuisce con la potenza di un’onda anomala.

L’annuncio di Frogwares è un vero e proprio terremoto che scuote le fondamenta dell’industria videoludica. Il loro messaggio è chiaro: sono pronti a navigare da soli verso il successo, con la determinazione di chi sa di avere tra le mani un capolavoro. “The Sinking City” non è solo un gioco, è un emblema di indipendenza e di passione per l’arte videoludica. E ora, più che mai, il futuro appare luminoso e pieno di promesse. Restate sintonizzati, perché l’avventura non è che all’inizio!